Competenze
Lo sportello unico al cittadino è nato e opera come punto di riferimento per i cittadini fornendo informazioni relativamente ai servizi offerti dal Comune, nonché dagli altri enti appartenenti alla Pubblica Amministrazione. I servizi dello sportello unico al cittadino sono erogati in forma diretta ed informazioni sugli stessi vengono fornite anche telefonicamente.
Si occupa di:
- Informazioni generali sul funzionamento dei servizi comunali;
- Informazioni su principali competenze altri uffici Pubblica amministrazione;
- Distribuzione modulistica ai cittadini relativa ai vari uffici del Comune;
- Accesso agli atti
- Gestione segnalazioni e reclami anche telefonici e via e-mail;
- Raccogliere segnalazioni di guasti e disservizi per quanto riguarda l'area tecnica in generale;
- Materiale informativo di iniziative, mostre, fiere, corsi scolastici, elenco associazioni locali, copie giornale comunale, materiale relativo ad iniziative della Provincia o della Regione;
- Modulistica relativa a bandi comunali, regionali e supporto nella compilazione;
- Promuovere informazione sulle attività e funzioni comunali e sovracomunali con manifesti, volantini e altro materiale informativo;
- Autenticazione firme su certificati di proprietà autoveicoli.
Questionario di gradimento del servizio
Per verificare e migliorare il nostro operato chiediamo qualche minuto di tempo per valutare la conoscenza e il grado di soddisfazione rispetto al servizio offerto e alle informazioni ricevute dallo Sportello al Cittadino.
Modalità di trasmissione del questionario
Il questionario compilato potrà essere trasmesso utilizzando uno dei seguenti canali:
- inserendo il modello nell'apposito contenitore situato presso il Comune di Marcallo con Casone in via Vitali Settembre n. 3;
- via telematica accedendo a questo link: Questionario di gradimento
Il questionario (versione pdf) è inoltre disponibile allegato alla presente pagina.
Lunedì 9:00 , 12:15
Martedì 16:00, 17:45
Mercoledì 9:00 , 12:15
Giovedì 16:00, 17:45
Venerdì 9:00 , 12:15
Sabato 9:30, 12:00
Documentazione Sportello Unico al Cittadino