Sportello Unico al Cittadino

Lo sportello unico al cittadino opera come punto di riferimento per i cittadini fornendo informazioni relativamente ai servizi offerti dal Comune.

Competenze

Lo sportello unico al cittadino è nato e opera come punto di riferimento per i cittadini fornendo informazioni relativamente ai servizi offerti dal Comune, nonché dagli altri enti appartenenti alla Pubblica Amministrazione. I servizi dello sportello unico al cittadino sono erogati in forma diretta ed informazioni sugli stessi vengono fornite anche telefonicamente.

Si occupa di:

  • Informazioni generali sul funzionamento dei servizi comunali;
  • Informazioni su principali competenze altri uffici Pubblica amministrazione;
  • Distribuzione modulistica ai cittadini relativa ai vari uffici del Comune;
  • Accesso agli atti
  • Gestione segnalazioni e reclami anche telefonici e via e-mail;
  • Raccogliere segnalazioni di guasti e disservizi per quanto riguarda l'area tecnica in generale;
  • Materiale informativo di iniziative, mostre, fiere, corsi scolastici, elenco associazioni locali, copie giornale comunale, materiale relativo ad iniziative della Provincia o della Regione;
  • Modulistica relativa a bandi comunali, regionali e supporto nella compilazione;
  • Promuovere informazione sulle attività e funzioni comunali e sovracomunali con manifesti, volantini e altro materiale informativo;
  • Autenticazione firme su certificati di proprietà autoveicoli.

Questionario di gradimento del servizio

Per verificare e migliorare il nostro operato chiediamo qualche minuto di tempo per valutare la conoscenza e il grado di soddisfazione rispetto al servizio offerto e alle informazioni ricevute dallo Sportello al Cittadino.

Modalità di trasmissione del questionario

Il questionario compilato potrà essere trasmesso utilizzando uno dei seguenti canali:

  • inserendo il modello nell'apposito contenitore situato presso il Comune di Marcallo con Casone in via Vitali Settembre n. 3;
  • via telematica accedendo a questo link: Questionario di gradimento

Il questionario (versione pdf) è inoltre disponibile allegato alla presente pagina.


Orario di apertura:
Lunedì 9:00 , 12:15
Martedì 16:00, 17:45
Mercoledì 9:00 , 12:15
Giovedì 16:00, 17:45
Venerdì 9:00 , 12:15
Sabato  9:30, 12:00

Documentazione Sportello Unico al Cittadino





Servizi Offerti

Categoria:

Prenota il tuo Appuntamento Punto Acqua

Il servizio di consulenza sulle pratiche acqua nel nostro comune

Categoria:

Prenotazione sale e strutture

L’Amministrazione Comunale concede ad associazioni e singoli cittadini, spazi ed attrezzature per permettere la realizzazione di eventi o manifestazioni e ne disciplina l'uso.

Categoria:

Questionario di gradimento Sportello Unico al Cittadino

Questionario di gradimento Sportello Unico al Cittadino

Categoria:

Rilascio firma digitale

Servizio di rilascio firma digitale del Comune di Marcallo con Casone

Categoria:

Servizio RAO pubblico (Riconoscimento per rilascio SPID)

Servizio RAO pubblico (Riconoscimento per rilascio SPID) del Comune di Marcallo con Casone

Categoria:

Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi

In questa sezione puoi accedere ai servizi on-line che l'amministrazione di Marcallo con Casone mette a disposizione dei propri cittadini.


Sede Principale

Municipio

Municipio di Marcallo con Casone, 18, Via Gaetano Vitali, Marcallo, Marcallo con Casone, Milano, Lombardia, 20010, Italia

Ulteriori dettagli





Ulteriori informazioni

L' ufficio è ubicato al piano terra

Ultimo aggiornamento

16/06/2025, 12:39
Salta al contenuto