Servizi Scolastici 2025/2026 – Cedole librarie alunni scuola primaria

Dettagli della notizia

Attivato il servizio cedole digitali per gli alunni residenti. Le indicazioni per le famiglie.

Data:

11 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Marcallo con Casone ha attivato il servizio di richiesta delle cedole librarie digitali per gli alunni residenti iscritti alla scuola primaria (di Marcallo con Casone o di altri Comuni) per l'anno scolastico 2025/2026.

Le famiglie interessate sono quindi invitate a richiedere la cedola relativa ai propri figli con le seguenti modalità:

I genitori degli alunni residenti e frequentanti la scuola primaria di Marcallo con Casone possono farlo direttamente online collegandosi al portale https://marcalloconcasone.ecivis.it, accedendo nella sezione "Moduli online" della propria area personale e compilando la domanda corrispondente.

I genitori degli alunni residenti a Marcallo con Casone e frequentanti altre scuole primarie non ubicate sul territorio comunale devono preventivamente registrarsi al portale https://marcalloconcasone.ecivis.it e creare la propria utenza.

È necessario selezionare tutti i figli per i quali si intende usufruire della cedola libraria e procedere alla compilazione del modulo indicando la scuola e la classe di frequentazione per l'A.S. venturo.

Non appena le domande saranno accettate sarà possibile procedere con la prenotazione della cedola seguendo le indicazioni che verranno indicate a tutti gli interessati nella prossima informativa che verrà pubblicata nel mese di luglio p.v.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Istruzione (tel. 02.9796144 – e.mail istruzione@marcallo.it).

Ultimo aggiornamento

19/06/2025, 12:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto