Fiera di San Marco del 25 aprile 2025

Dettagli della notizia

Indicazioni per gli espositori su come inoltrare la domanda di partecipazione

Data:

21 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La storica “Fiera di San Marco” ritorna, confermandosi come uno degli eventi più attesi nel Comune di Marcallo con Casone e nei territori circostanti. Un appuntamento che, nel tempo, è diventato un punto di riferimento per la comunità, capace di attirare ogni anno numerosi visitatori.

Il nostro centro storico si animerà nuovamente con stand di associazioni culturali, hobbisti e commercianti, offrendo un'ampia varietà di prodotti e servizi. Non mancheranno momenti di intrattenimento e attività ludico-ricreative per tutte le età. Inoltre, saranno celebrati gli eventi istituzionali legati alla ricorrenza della Liberazione del 25 aprile.

Alleghiamo alla presente comunicazione la modulistica necessaria per la partecipazione all’evento, rivolta a commercianti, hobbisti, associazioni ed ONLUS.

Attenzione: le associazioni iscritte all'albo delle associazioni comunali comunicheranno la loro partecipazione alla Fiera con altra procedura appositamente predisposta e già condivisa.

Le domande di partecipazione devono essere inviate a protocollo@marcallo.it.

Una volta ricevute tutte le richieste, il Comune procederà con l'analisi dei requisiti degli espositori e l'assegnazione dei posti. A seguito di tale verifica, il Comando Unico di Polizia Locale invierà l’autorizzazione ufficiale con l’indicazione del posto assegnato, o, nel caso di mancata approvazione, il relativo diniego.

Le autorizzazioni saranno comunicate indicativamente 20 giorni prima dell’evento.


Ultimo aggiornamento

17/06/2025, 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto