Descrizione
Si comunica che è possibile presentare istanza per la candidatura alla partecipazione al progetto indicato dall'Avviso.
Le domande potranno essere presentate “a sportello” a partire dal 01.08.2024 e fino al 30.09.2025.
Le domande saranno accolte fino al raggiungimento dei 12 posti disponibili.
L'istanza con la propria candidatura dovrà essere presentata presso i Servizi Sociali del Comune di residenza, previo colloquio con l’Assistente Sociale dalla persona con disabilità e/o da chi ne garantisce la protezione giuridica.
Le domande saranno poi inoltrate dal Comune all’Ufficio di Piano del Magentino con le seguenti modalità tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it.
Documenti da allegare alla domanda:
- Documento di identità in corso di validità della persona che presenta la domanda e della persona beneficiaria (se diversa da chi presenta la domanda);
- ISEE socio sanitario del beneficiario;
- Certificazione di handicap ai sensi dell’art. 3 comma 3 o comma 1 della legge n. 104/1992;
- Modulo informativa privacy.
Per maggiori informazioni si rimanda al link: https://www.pdzmagentino.it/Articoli/Home-Page/Notizia-in-Primo-Piano/141-AVVISO-PUBBLICO-PER-LA-CANDIDATURA-AL-PROGETTO-PERCORSI-DI-AUTONOMIA-PER-PERSONE-CON-DISABILITA-.asp